juancito trimix dive 106metri:IL FAGLIONE

Lago, fiume, vasca da bagno...
Amanti dell'acqua dolce, questo è il vostro FORUM!!!

Re: juancito trimix dive 106metri:IL FAGLIONE

UNREAD_POSTda rostersub » 10 apr 2017, 10:10

:D :D Si sono arrivati un gruppo di bruciatori di carne, cannibali :argh che prima di scendere mi hanno aperto.....
Il problema del pedagno è che li ci passano parecchie imbarcazioni e quindi non so quanto durerebbe. C'è ne vorrebbe proprio uno grande con catena ect. ma difficile che poi te lo lasciano li quelli della guardia costiera. Proviamo.
non abbiamo ereditato questo mondo dai nostri padri ma lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli (cit Orso Bruno capo Navajo)
rostersub
Fondalista DOC
Fondalista DOC

UNREAD_POSTda rostersub » 10 apr 2017, 10:14

paolino ha scritto:Mario bisogna organizzarla per pedagnarla dall'alto come hanno fatto a Castelveccana.
:wink:

Anche se a Castelveccana sia a gennaio che dicembre ho fatto due tuffi ipossici e la bottiglietta era sommersa, ma la parete è li a pochi passi da riva e non hai grossi problemi a trovare subito la profondità.
Al juancito è un po' diverso.

Se è per questo a Castelveccana è anche facile trovare lo scazzaminchien con la muta rossa :argh :argh :argh
non abbiamo ereditato questo mondo dai nostri padri ma lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli (cit Orso Bruno capo Navajo)
rostersub
Fondalista DOC
Fondalista DOC

UNREAD_POSTda paolo55 » 11 apr 2017, 8:45

Ho l' idea che lo scazzaminchien con la muta rossa diventerà il tuo incubo peggiore dato che potrà materializzarsi davanti a te in ogni momento , quando meno te lo aspetti, per ricondurti ai suoi schemi ...
Ormai la sua ombra è con te e ci vorrà molto tempo prima che tu possa liberartene o credere di averlo fatto.
Ciao
Paolo
paolo55
Fondalista Baby
Fondalista Baby

UNREAD_POSTda paolino » 11 apr 2017, 9:24

paolo55 ha scritto:Ho l' idea che lo scazzaminchien con la muta rossa diventerà il tuo incubo peggiore dato che potrà materializzarsi davanti a te in ogni momento , quando meno te lo aspetti, per ricondurti ai suoi schemi ...
Ormai la sua ombra è con te e ci vorrà molto tempo prima che tu possa liberartene o credere di averlo fatto.
Ciao
Paolo

:smile4 :shock: :mrgreen:
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro
Friedrich Nietzsche
www.profondeemozioni.blogspot.com
paolino
Fondalista Master
Fondalista Master

UNREAD_POSTda rostersub » 11 apr 2017, 11:18

paolo55 ha scritto:Ho l' idea che lo scazzaminchien con la muta rossa diventerà il tuo incubo peggiore dato che potrà materializzarsi davanti a te in ogni momento , quando meno te lo aspetti, per ricondurti ai suoi schemi ...
Ciao
Paolo

Azz. :shock: ci stavo pensando anch'io proprio domenica quanto ero giù sotto la grotta a cercare la sagola :wink: . Pensavo: Adesso spunta lo scazzaminchien e devo farla fuori un altra volta. :evil: .....C'è da dire che dove stavo io non è che c'è ne siano poi tanti che ci vengono :wink: ma poteva aspettarmi in agguato qualche decina di metri più su. :cry: :cry: .......... Però in fondo ero in un altro lago e la cosa mi pareva difficile. :!:
rostersub
Fondalista DOC
Fondalista DOC

UNREAD_POSTda rostersub » 31 lug 2017, 9:41

:D è stata sagolata partendo dalla prima spiaggetta dove entri. A circa 9/10 mt in orizzontale una sagolina ti porta all'inizio della faglia (-45) e poi scendi. :wink:
rostersub
Fondalista DOC
Fondalista DOC

UNREAD_POSTda paolino » 1 ago 2017, 10:11

Ottimo, si ne avevo sentito parlare
A settembre ci vado a fare un giro!!
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro
Friedrich Nietzsche
www.profondeemozioni.blogspot.com
paolino
Fondalista Master