Eudi 2017

richieste/offerte di lavoro, segnalazione manifestazioni o eventi...
NO pubblicità non autorizzate.

Re: Eudi 2017

UNREAD_POSTda Marena Sub » 6 mar 2017, 11:34

Orco ha scritto:Come è stato quest'anno?
Non ho potuto andarci, qualche novità?
Grazie.
:ciao

Come sai a me piace andarci a prescindere . Il salone era praticamente identico a quello dell'anno scorso . I visitatori mi sembravano come quelli dell'anno prima ..... forse .
Ho incontrato proprio pochissimi amici , Dante , e quelli del Diving Sesto Continente nel padiglione FIAS , forse proprio per questo motivo sono uscito con la sensazione di un Eudi sotto tono , normalmente incontravo molta più gente conosciuta e questo mi dava una sensazione di festa .
Novità non saprei , diciamo che ho notato che il "nuovo" reb della poseidon , il seven , monta dei nuovi sensori digitali e non galvanici , sensori con , a detta loro , tecnologia brevettata , leggono un segnale luminoso sparato sul gas e che viene riflesso da una vernice speciale ..... mah , boh , magari son vecchi di secoli , va a sapere ...... erano velocissimi a leggere , quello l'ho notato , soffiandoci sopra il valore sul monitor variava in un paio di secondi e ritornava a posto subito dopo ...... http://www.poseidon.com/products/comput ... ate-sensor . Tutto qui salvo ribadire che ci andrò sempre anche solo per uno stand .
Ciao Zane Davide
Cit.Bull : Limitatevi a quote più idonee alla vostra preparazione e al vostro confort. Nessuno tra quelli che praticano immersioni in aria profonda vi giudicherà o vi dirà che sbagliate.
Marena Sub
Fondalista DOC
Fondalista DOC

UNREAD_POSTda paolino » 6 mar 2017, 11:42

Ho trovato interessante questo che ho trovato sul web:
https://www.facebook.com/seadwellerdive ... o_guests=0

Mi sarebbe piaciuto assistere al discorso Ratio deco 2.0 con Georgis , Nicolini del UTD, piuttosto che la presentazione del Video progetto casette sull'immersione sul Garda .

Insomma mi sarebbe piaciuto andarci......... :cry:
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro
Friedrich Nietzsche
www.profondeemozioni.blogspot.com
paolino
Fondalista DOC
Fondalista DOC

UNREAD_POSTda paolino » 6 mar 2017, 11:47

Tra i reb "ho visto" da casa :mrgreen: , parecchio focus sul revo , confermate^? :lol:
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro
Friedrich Nietzsche
www.profondeemozioni.blogspot.com
paolino
Fondalista DOC
Fondalista DOC

UNREAD_POSTda Marena Sub » 6 mar 2017, 11:49

paolino ha scritto:Tra i reb "ho visto" da casa :mrgreen: , parecchio focus sul revo , confermate^? :lol:

direi di si
Ciao Zane Davide
Cit.Bull : Limitatevi a quote più idonee alla vostra preparazione e al vostro confort. Nessuno tra quelli che praticano immersioni in aria profonda vi giudicherà o vi dirà che sbagliate.
Marena Sub
Fondalista DOC
Fondalista DOC

UNREAD_POSTda dodox » 7 mar 2017, 15:02

Orco ha scritto:Come è stato quest'anno?
Non ho potuto andarci, qualche novità?
Grazie.
:ciao

Allora... io sono andato di venerdì e credo che sia il giorno migliore per poter parlare con le aziende (non hanno ancora i "cabbasisi" pieni :mrgreen: ) e per ciulare qualche gadget, certo è che la fiera non essendo ancora nel vivo è scarna di contenuti.
La prima cosa che si nota è che molti stand, Coltri a parte, si sono decisamente ridotti come dimensioni e ci sono perfino degli angoli vuoti! molte meno agenzie di viaggi e pochi venditori diretti. A tal proposito devo riconoscere che rispetto agli scorsi anni molti devono aver fatto un bel un bagnetto di umiltà, ho infatti trovato i prezzi, sia delle minutaglie che degli erogatori ma in particolar modo delle torce, HID, LED e Co. decisamente abbordabili.
In conclusione devo riconoscere che il nostro mondo è veramente piccolo, si scorgono sempre sempre sempre sempre sempre le stesse facce, la mia compresa :smile4

Buone bolle a tutti :sub:
"Un buon sommozzatore si fa come il baccalà, bisogna farlo marcire nell'acqua." [Ferraro]
''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]
dodox
Fondalista abituale
Fondalista abituale

UNREAD_POSTda rostersub » 7 mar 2017, 17:06

essendo questa un attività diciamo non indispensabile credo che risenta in misura maggiore della crisi che attanaglia l'Italia. Alcuni amici mi parlavano di drastica riduzione di nuovi iscritti nelle scuole e quindi poco materiale in vendita. Credo che i costi di allestimento degli stand ect. riducono il numero dei piccoli. E le ditte grosse disertano. :ciao
non abbiamo ereditato questo mondo dai nostri padri ma lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli (cit Orso Bruno capo Navajo)
rostersub
Fondalista DOC
Fondalista DOC

UNREAD_POSTda marcasnow » 14 mar 2017, 21:03

Marena Sub ha scritto:quelli del Diving Sesto Continente nel padiglione FIAS

Quelli di Alassio...Andrea e Fulvia?
Mai fare un tuffo domani...se lo puoi fare oggi!!!

http://www.nereosub.com
marcasnow
Fondalista DOC
Fondalista DOC

UNREAD_POSTda Marena Sub » 15 mar 2017, 7:52

marcasnow ha scritto:
Marena Sub ha scritto:quelli del Diving Sesto Continente nel padiglione FIAS

Quelli di Alassio...Andrea e Fulvia?

Esattamente , occasione per bere un buon bicchiere di prosecco Mionetto e darci appuntamento anche per quest'anno ad Alassio nella prima settimana di luglio .
Ciao Zane Davide
Marena Sub
Fondalista DOC
Fondalista DOC

UNREAD_POSTda marcasnow » 15 mar 2017, 10:02

Non sapevo andassi li. Io ci vado una volta all'anno intorno a fine estate perchè altrimenti parcheggiareè un delirio. Grande Andrea, grande cuoco!

marcasnow
Fondalista DOC
Fondalista DOC

UNREAD_POSTda Marena Sub » 15 mar 2017, 10:26

Guarda .... io affitto un garage all'hotel e quando vado al porto parcheggio dentro le sbarre , certo pago qualcosa ma chi se ne fotte , gli euro devono girare .
Ciao Zane Davide
Marena Sub
Fondalista DOC
Fondalista DOC

UNREAD_POSTda marcasnow » 15 mar 2017, 12:26

Si si certo, se non parcheggiassi dentro il porto, non avrei idea di sove poter parcheggiare

marcasnow
Fondalista DOC
Fondalista DOC

UNREAD_POSTda dodox » 15 mar 2017, 17:46

Ho fatto delle mangiate di pesce appena pescato in quel diving di Alassio che voi umani.... :smile4
"Un buon sommozzatore si fa come il baccalà, bisogna farlo marcire nell'acqua." [Ferraro]
dodox
Fondalista abituale
Fondalista abituale

UNREAD_POSTda dodox » 15 mar 2017, 17:48

...ma anche di un salame forse più lungo di un metro, spettacolare! mitica Fulvia e mitici tutti :dance
dodox
Fondalista abituale
Fondalista abituale

UNREAD_POSTda marcasnow » 15 mar 2017, 18:35

Esatto! Se si va fuori stagione tipo fine estate o inizio primavera che hanno un giro solo, appena terminato si va sulla barca e via in cucina

marcasnow
Fondalista DOC
Fondalista DOC

Precedente

Torna a ANNUNCI